joomla 1.6


Il plettro D55 signature Tiago Della Vega, realizzato dall'azienda americana Sik Pik, è stato recensito dal portale Chitarristi.com.

Oltre all'articolo è disponibile un breve video di prova del plettro. Recensione e video

Tiago Della Vega


Tiago Della Vega ha nuovamente distrutto un record. Live al Cannes Festival ha suonato "Il Volo Del Calabrone" a 750 bpm, battendo il precedente record di 600 bpm. 
In un evento prodotto da Orange Amplifiers ed Intel corporation Tiago si è nuovamente cimentato nel suonare il celebre brano di Korsakov con cui i chitarristi del mondo ormai da anni competono per dimostrarsi più veloci degli altri. Stavolta Tiago è stato di gran lunga il più veloce ed il più pulito nell'esecuzione, lasciando a bocca aperta i presenti.

Leggi tutto...

Tiago Della Vega


Il chitarrista brasiliano Tiago Della Vega, per anni il chitarrista più veloce del mondo, è ora endorser ufficiale D'Addario strings. Potete trovare dettagli e le sue impressioni sulle corde sul sito web della D'Addario.

 

Tiago Della Vega


Tiago Della Vega usa i plettri Sik Pik con la sua chitarra Andrellis custom signature. La Sik Pik ha realizzato un modello dalla particolare conformazione della punta, il D55 "Tiago Della Vega".

Tiago Della Vega


Tiago Della Vega si è confermato il chitarrista più veloce del pianeta, battendo il suo precedente record del 2008. La nuova prestazione è stata eseguita il 7 gennaio 2011 allo stand Intel del CES di Las Vegas, dove Tiago era ospite in rappresentanza della Orange Amps, di cui è endorser.

Leggi tutto...

Tiago Della Vega


Tiago Della Vega - Guinness World RecordIl video di un'altra incredibile esibizione di Tiago Della Vega è disponibile nel nostro canale YouTube.
Tiago ha eseguito durante uno show televisivo per Fuji Television (Giappone) il celebre brano "Il volo del calabrone" alla velocità di 370 bpm. Precedentemente di fronte ai giudici del Guinness World Record Tiago aveva già eseguito il brano a 320 bpm conquistando il record di chitarrista più veloce del pianeta





Leggi tutto...

Tiago Della Vega

Pagina 1 di 2

Inizio
Prec.
1