joomla 1.6


La rock band romana Ossimoro è orgogliosa di annunciare la partnership con Peavey, attraverso la filiale italiana dell'azienda statunitense. Gli Ossimoro, dopo l'uscita del loro album "Deus" sono impegnati sul fronte live, sia in Italia che all'estero.

Ossimoro


Gli Ossimoro suoneranno live il prossimo 24 settembre al "Tsunami" di Arrecife capitale dell'isola di Lanzarote (Canarie). Lo Tsunami è la più grande e nota attrazione nottura di Arrecife ed ha visto esibirsi sul suo palco famosi artisti da tutta la Spagna.

Ossimoro


Giovedì 15 aprile 2010 alle ore 22.00 presso il Sinister Noise Club di Roma, la nota band romana Ossimoro presenta il nuovo monolitico cd “Deus”: un grave ed inquietante stoner rock impreziosito da suggestivi testi in italiano, grintoso ed avvolgente compendio di elementi notturni e decadenti.

La serata, realizzata con il supporto de Il Sottosuono e della SG Records, prevede la performance live degli Ossimoro con l’intero nuovo lavoro, accompagnati da due special guests: Cambekell e Lili Refrain. 

Deus è un avvolgente concept (i pezzi però non sono legati tra loro) dove religione, spiritualità, guerra, potere e solitudine fungono da crocevia alla figura dell'uomo moderno con tutte le sue contraddizioni e fobie nell'affrontare una vita sempre meno umana e sempre più “tecnologica” e votata all'edonismo sfrenato.

Ossimoro


Gli Ossimoro firmano con SG Records un contratto per la pubblicazione del loro secondo album.
La nota band romana, che propone un granitico doom rock, ha ottenuto la collaborazione con SG Records per la pubblicazione di "Deus" sull'onda della scia di consensi dettata da "Corvi nel cielo spento", il loro primo album.

Ossimoro