Lost Reflection

GENRE Hard Rock
CITY Roma
COUNTRY Italia
YEARS_ACTIVE 1996

LINE-UP
Fabrizio Fulco: voce e chitarra
Piero Sorrenti: chitarra
Ivan Canella: basso
Massimo Moretti: batteria

Releases

Lost Reflection colonna sonora del Wrestling Europeo

Sarà la musica dei Lost Reflection e di altre band del panorama rock e metal italiano a fare da sottofondo musicale al nuovo progetto "European Pro Wrestling".
Le versioni strumentali di Media Violence e Bad Love dall'album "Florida" e il nuovo brano "R'n'R Nation" (che sarà contenuto nel nuovo album della band romana) sono state scelte come musiche di ingresso di alcuni wrestler che lotteranno nel EPW.

 

Il progetto EPW si concretizzerà tra l'11 e il 13 dicembre 2011 presso i locali della Stazione Birra (Via Placanica 172 Morena, Roma), quando verrà registrata la stagione 0 del progetto EPW, denominata: Overload.

Il roster di tale progetto sarà formato da atleti della Rome Wrestling Academy e dai migliori talenti del vecchio continente: Shanna (Portogallo), Bad Bones (Germania, attuale campione dei pesi massimi UEWA, associazione di cui fa parte anche l'italiana ICW), Greg Burridge (Inghilterra), Absolute Andy (Germania), Alpha Female (Germania) e Wakefield (Inghilterra).

Il General Manager di questa organizzazione sarà l'ex 6 volte Campione del Mondo di Kickboxing Vic Antico, oltre a lui sono attesi special guest che faranno parte dello show ed interagiranno con i lottatori. Primo nome ufficiale è Pasquale "El Puma" Di Silvio Campione di Boxe.